Download e-book for iPad: Africa occidentale (Italian Edition) by Anthony Ham,Lonely Planet

By Anthony Ham,Lonely Planet

'L’Africa occidentale ha fascino e carattere. Quintessenza del paesaggio africano delle nostre fantasie, è abitata da un’incredibile varietà di popoli' Anthony Ham, Autore Lonely Planet. Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e los angeles vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari in step with pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti in line with rendere unico il tuo viaggio. Musica, arte e artigianato. Popoli dell'Africa occidentale. Viaggiare in sicurezza. l. a. guida comprende: Pianificare il viaggio, Benin, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Gambia, Ghana, Guinea Bissau, Mauritania, Niger, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Conoscere l'Africa occidentale, Guida pratica.

Show description

Read Online or Download Africa occidentale (Italian Edition) PDF

Best travel in italian books

New PDF release: L'altra faccia della Terra: Storie di donne senza diritti e

Saima, torturata e uccisa dal padre in keeping with aver cercato, con il ragazzo che si period scelta, una vita diversa a Karachi. Marie, che dopo aver perso l. a. figlia Laurette nell'epidemia di colera seguita al terremoto di Haiti, ora insegna alle altre donne in una scuola di Medici senza Frontiere come difendersi dall'infezione.

Get Torino 1880 (Italian Edition) PDF

Chi confrontasse los angeles Torino di Edmondo De Amicis e quella d’oggi, non tarderebbe a riconoscervi uno stesso paesaggio di lunghe vie dritte, di larghe alberate, di architetture austere. Difficilmente, però, saprebbe istituire un rapporto tra le legioni di sartine, di ufficiali, di borghesi pieni di decoro descritte dallo scrittore e l. a. folla variopinta della città attuale, di cui è impossibile indovinare origine e condizione.

Download e-book for iPad: Selvaggia: Ho camminato fino alla fine del mondo (Italian by Sarah Marquis

Mille giorni e mille notti. Ecco quanto ha impiegato Sarah Marquis a compiere los angeles sua impresa: attraversare sei Paesi, dalla Mongolia all'Australia, passando in step with il deserto del Gobi, l. a. Cina, l. a. Siberia, il Laos e los angeles Thailandia. Camminando. Perché camminare è un'antica forma di meditazione, e Sarah, un passo dopo l'altro, ha fatto sua questa pratica.

Download e-book for iPad: Myanmar. Dove la Cina incontra l'India (Italian Edition) by Myint-U Thant

"Myanmar. Dove l. a. Cina incontra l'India" è un diario di viaggio che accompagna in una delle più strategiche region di confine del mondo, quel crocevia asiatico che si sviluppa "nel nord del Myanmar (ex Birmania), verso il sud-ovest della Cina e il nord-est dell'India, [. .. ] regioni di una bellezza stupefacente lungo le alture ai piedi dell'Himalaya orientale, dove a pochi passi di distanza convivono smaglianti centri commerciali e tribù montane a malapena sfiorate dalla modernità, e dove s'incontrano l. a. più grande democrazia e il più grande Stato comunista del mondo.

Additional info for Africa occidentale (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Africa occidentale (Italian Edition) by Anthony Ham,Lonely Planet


by Daniel
4.1

Rated 5.00 of 5 – based on 6 votes